Salve a tutti! Io sono SunnyDoll (prendendo ispirazione da una mia creazione in fimo: la bambolina del sole). Questo blog è dedicato alle mie creazioni. Ho infatti molti hobby tra i quali: il fimo, il crafting, l'origamimanzia, il lavoro a maglia e le perline. Con queste mie attività riesco a creare tanti oggetti e bijoux davvero sfiziosi che metto a vostra disposizione in caso vogliate acquistarli. Troverete orecchini, phone strap, braccialetti, anelli, collane e ciondoli ma anche oggetti fatti con le mie "manine" in fimo o con altri materiali. E' possibile fare delle richieste di personalizzazione. Guardate, perciò, il depliant e richiedete il vostro oggetto. ù.ù
Per maggiori informazioni, visitate la mia pagina FB o scrivete una mail a: sunnydoll@hotmail.it

Pagine

15.7.11

;just baking

Ciao a tutti. n_n

Come avrete notato sono sparita giusto il tempo necessario per fare 3 infornate di fimo! Ho già postato le foto delle mie nuove creazioni nella pagina di facebook. Comunque, non intendo togliervi il piacere di vedere da qui stesso le foto. Per adesso comunque, caricherò quelle che mi piacciono di più (difficile scegliere).

Il mostro mangia-biscotti (N.B. Il mio cellulare in secondo piano.)

Biscotti della fortuna con messaggio (faccina e messaggio personalizzabili su richiesta)
CH065: Nulla è difficile per chi ama.
CH066: I litigi degli amanti rinnovano l'amore.
CH067: Chi sa ridere è padrone del mondo.
CH068: Ricordati di osare sempre.
CH069: Ama la vita e vivi per amare.
CH070: Il tempo libera l'uomo dagli affanni.
CH071: I ♥ U

Libro con copertina personalizzabile.
In foto: Tutti i romanzi della Austen.
Da sinistra a destra: Emma; Orgoglio e Pregiudizio;, Persuasione; L'abbazia di Northanger; Mansfield Park.
In Primo Piano: Ragione e Sentimento.

Frappè
CH061: al cioccolato
CH062: all'amarena
CH063: al caffè
CH064: alla fragola

Personalmente amo i libri! Spero che abbiate apprezzato. Ora torno a scrivere. Bye, bye!

1 commento:

  1. Molto belli!!brava :D
    molto belle le tue creazioni!!!!!!se ti va passa da me http://millecreazionidifimo.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina