Salve a tutti! Io sono SunnyDoll (prendendo ispirazione da una mia creazione in fimo: la bambolina del sole). Questo blog è dedicato alle mie creazioni. Ho infatti molti hobby tra i quali: il fimo, il crafting, l'origamimanzia, il lavoro a maglia e le perline. Con queste mie attività riesco a creare tanti oggetti e bijoux davvero sfiziosi che metto a vostra disposizione in caso vogliate acquistarli. Troverete orecchini, phone strap, braccialetti, anelli, collane e ciondoli ma anche oggetti fatti con le mie "manine" in fimo o con altri materiali. E' possibile fare delle richieste di personalizzazione. Guardate, perciò, il depliant e richiedete il vostro oggetto. ù.ù
Per maggiori informazioni, visitate la mia pagina FB o scrivete una mail a: sunnydoll@hotmail.it

Pagine

11.11.10

;il post del giorno dopo

Ciao a turuturututti! xD
Stranamente oggi ho finito NonAMezzanotte di studiare il che mi meraviglia grandemente. O.O
Perciò ho pensato di caricare le altre foto che ho fatto assieme ai phone strap che ho caricato ieri.
La novità è rappresentata dagli origami bracelet (braccialetti origami fatti con carta di giornale). In realtà ci sarebbero anche gli orecchini coordinati ma ancora non li ho fotografati... tenete pazienza.
Ve li posto: godeteveli! :)

Ovviamente ogni braccialetto di questo tipo è diverso da un altro per quanto riguarda il colore e sinceramente è la cosa che mi piace di più. Fatemi sapere se vi piacciono!
Sunny_Doll


Nessun commento:

Posta un commento