Salve a tutti! Io sono SunnyDoll (prendendo ispirazione da una mia creazione in fimo: la bambolina del sole). Questo blog è dedicato alle mie creazioni. Ho infatti molti hobby tra i quali: il fimo, il crafting, l'origamimanzia, il lavoro a maglia e le perline. Con queste mie attività riesco a creare tanti oggetti e bijoux davvero sfiziosi che metto a vostra disposizione in caso vogliate acquistarli. Troverete orecchini, phone strap, braccialetti, anelli, collane e ciondoli ma anche oggetti fatti con le mie "manine" in fimo o con altri materiali. E' possibile fare delle richieste di personalizzazione. Guardate, perciò, il depliant e richiedete il vostro oggetto. ù.ù
Per maggiori informazioni, visitate la mia pagina FB o scrivete una mail a: sunnydoll@hotmail.it

Pagine

10.11.10

;phone strap e nuove tecniche :)

Salve a tutti! Vi scrivo perchè ho appena finito di caricare le foto dei phone strap su fb, sto aspettando che si asciughi lo smalto e devo ripetere mate perchè domani ci sono le interrogazioni! ç___ç
Vorrei iniziare facendo gli auguroni a una mia amica che oggi compie 16 anni e a cui ho regalato la mia nuova creazione: il mio primo phone strap lucky star (stella fortunata) :)
Non è in fimo ma di carta... sarebbe esattamente un origami.
Here it is!

Non è carinissima? Per vedere gli altri phone strap, cliccate a destra della pagina su galleria fotografica (l'ultimo dei tre bottoni). Mi scuso per aver scritto poco ma adesso devo proprio andare. Ciao! :)
Sunny_Doll

Nessun commento:

Posta un commento