Salve a tutti! Io sono SunnyDoll (prendendo ispirazione da una mia creazione in fimo: la bambolina del sole). Questo blog è dedicato alle mie creazioni. Ho infatti molti hobby tra i quali: il fimo, il crafting, l'origamimanzia, il lavoro a maglia e le perline. Con queste mie attività riesco a creare tanti oggetti e bijoux davvero sfiziosi che metto a vostra disposizione in caso vogliate acquistarli. Troverete orecchini, phone strap, braccialetti, anelli, collane e ciondoli ma anche oggetti fatti con le mie "manine" in fimo o con altri materiali. E' possibile fare delle richieste di personalizzazione. Guardate, perciò, il depliant e richiedete il vostro oggetto. ù.ù
Per maggiori informazioni, visitate la mia pagina FB o scrivete una mail a: sunnydoll@hotmail.it

Pagine

8.8.11

;#2 update

Salve. Ecco alcuni oggetti dell'ultima infornata (quella di ieri). :D

Amortentia (filtro d'amore) e veleno

Ciondolo-collana dell'amicizia. PERSONALIZZABILE.

Potrete trovare le foto degli altri folletti nella pagina di FB.

Spero che i nuovi oggetti vi siano piaciuti. Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento