Salve a tutti! Io sono SunnyDoll (prendendo ispirazione da una mia creazione in fimo: la bambolina del sole). Questo blog è dedicato alle mie creazioni. Ho infatti molti hobby tra i quali: il fimo, il crafting, l'origamimanzia, il lavoro a maglia e le perline. Con queste mie attività riesco a creare tanti oggetti e bijoux davvero sfiziosi che metto a vostra disposizione in caso vogliate acquistarli. Troverete orecchini, phone strap, braccialetti, anelli, collane e ciondoli ma anche oggetti fatti con le mie "manine" in fimo o con altri materiali. E' possibile fare delle richieste di personalizzazione. Guardate, perciò, il depliant e richiedete il vostro oggetto. ù.ù
Per maggiori informazioni, visitate la mia pagina FB o scrivete una mail a: sunnydoll@hotmail.it

Pagine

24.8.11

;invito ufficiale al mio stand/official invitation to my shop-stand

ITALIAN/ITALIANO

La sera del 3 e del 4 Settembre vi aspetto tutti allo stand di Sunny_doll ad Arangea. Tutti gli oggettini in fimo e non saranno venduti durante la Festa dell'Accoglienza nella scuola di Arangea (più sotto della chiesa). Venite in tanti e portate anche i vostri amici. Durante la festa, inoltre, ci saranno spettacoli di vario genere. La prima sera potrete gustare "maccarruni ca' crapa" e la seconda sera "paninu cu' satizzu e peperonata". Non mancate: vi aspetto! :D

ENGLISH/INGLESE

On 3rd and 4th September I'll wait for you all at Sunny_doll's shop stand in Reggio Calabria. All things I made will be sold during the Welcome Feast. Just come and bring your friends with you. During the feast there will be some shows. The first evening you'll be able to taste "maccarruni ca' crapa" and, the second evening, "paninu cu' satizzu". Do not miss the party! :D

Nessun commento:

Posta un commento