Salve a tutti! Io sono SunnyDoll (prendendo ispirazione da una mia creazione in fimo: la bambolina del sole). Questo blog è dedicato alle mie creazioni. Ho infatti molti hobby tra i quali: il fimo, il crafting, l'origamimanzia, il lavoro a maglia e le perline. Con queste mie attività riesco a creare tanti oggetti e bijoux davvero sfiziosi che metto a vostra disposizione in caso vogliate acquistarli. Troverete orecchini, phone strap, braccialetti, anelli, collane e ciondoli ma anche oggetti fatti con le mie "manine" in fimo o con altri materiali. E' possibile fare delle richieste di personalizzazione. Guardate, perciò, il depliant e richiedete il vostro oggetto. ù.ù
Per maggiori informazioni, visitate la mia pagina FB o scrivete una mail a: sunnydoll@hotmail.it

Pagine

22.8.11

;#3 update

This is going to be a double-language post.

Questo sarà un post in due lingue.

ITALIAN/ITALIANO

Salve a tutti. Questo post sarà sia in italiano che in inglese. Ho preferito passare alla doppia-lingua perchè, oltre ai miei lettori italiani che vengono reindirizzati al blog tramite il biglietto da visita o la pagina su fb, ho postato le fotografie delle mie creazioni su un sito prettamente americano (a quanto ho capito). Per rendere la lettura più agevole a tutti i miei lettori (sono internazionale! xD) inauguro la versione inglese del blog (sempre accompagnata da quella italiana).

Passiamo alle cose serie: aggiornamenti sul mio stato di salute al presente.

Ho trascurato il mio mal di gola che è degenerato in tosse e raffreddore ma... tuttosommato posso ancora andare avanti.

Vi chiederete sicuramente quale sia stato il motivo della mia lunga assenza. Passo a spiegare:

il 3 e il 4 settembre Sunny_doll allestirà la sua bancarella all'Arangea (detto molto alla calabrese).

Chiaramente dopo aver finito di lavorare (non ho ancora fatto metà di quello che devo fare e lavoro da inizio mese!), potrò fotografare le nuove creazioni che ne sono venute fuori e invitarvi ufficialmente alla mia bancarella.

Ora rendo tutto in inglese e posto le nuove creazioni.

ENGLISH/INGLESE

Hi everyone! This post is going to be both in italian and in english. Why? Because now I have both italian and english, american, etc... (I do not know where they come from) followers and readers. So this is the FIRST double-language post.

I know I'm not a very good english writer (and speaker) but I must try for your sake. xD

Update: I'm very ill because I'm working hard since the beginning of the month with polymer clay. I'm going to have a little stand at the country feast on 3rd and 4th September.

Question for you: Have you found me through We Heart It?

Posting new things I made...

Jigglypuff and Pikachu/Jigglypuff e Pickachu

Pacman's ghosts/Fantasmini di Pacman

 

Glow in the dark light bulbs earrings/ Orecchini lampadine che si illuminano al buio

Music notes earring/Orecchini note musicali

Megaball, Pokéball, Masterball, Ultraball, Premierball charms

Prometto di scrivere presto. Grazie per avermi letto!

I'll write soon (I promise). Thanks for reading!

BYE!!!

Nessun commento:

Posta un commento